SAGGEZZA ANTICA
Radioestesia Esoterica
Questa disciplina è la mia rappresentazione più completa di configurazione del mio essere.
La Radioestesia Esoterica incarna il mio sapere, il mio trasmettere i concetti più sottili in maniera scientifica.
Iniziai poco più che adolescente a leggere i testi di Jung, dalla quale ho appreso la capacità alchemica e il principio di trasformazione della materia, i suoi insegnamenti e la sua linea mi hanno portata ad approfondire tutta questa pratica.
L’ esoterismo significa “saggezza antica” e si basa sull’assioma che il mondo sensibile non costituisce che una piccola parte della realtà oggettiva. Per compiere un indagine esoterica è necessario avere la capacità intuitiva, sensitiva e policulturale. L’esoterismo è un viaggio nei mondi e negli stati sovrasensibili e porta a conoscere che alla radice di tutto c’è un energia unica ripartita in vari ordini e livelli .
Il raggiungimento del più alto livello esoterico lo si ha quando per mezzo del Maestro Interiore riusciamo a comunicare tra i vari spazi, tra i vari mondi e campi di coscienza. Tale guida porterà grande presenza attraverso il suo spirito e il contatto diretto con altri mondi sarà possibile.
Parlare di cos’è la RADIOESTESIA mi sembra superfluo e scontato poiché ormai ne hanno parlato in tanti e in tutte le lingue, io voglio parlare di cosa rappresenta per me. Tramite questo strumento sono riuscita a recuperare parti di me, a strutturare al meglio il mio campo energetico e morfologico, sono riuscita a migliorare gli aspetti del mio essere e della mia evoluzione, sono riuscita a dare spiegazioni a cose impossibili da spiegare a parole.
Va ricordato e sottolineato che questo metodo non può e non deve in alcun modo sostituire il parere di un Medico o una terapia medica.
Radioestesia esoterica perché il campo di cui mi occupo sono le energie sensibili esoteriche, sono quei campi legati a energie di ordine e grado superiori ma soprattutto l’indagine che svolgo è medianica in ogni sua parte.